Warning: getimagesize(/www/wwwroot/ticinobiosource.it/wp-content/uploads/2017/06/huso-huso-02-foto-Angelo-Miramonti.jpg): failed to open stream: No such file or directory in /www/wwwroot/ticinobiosource.it/wp-content/themes/Total/framework/classes/image-resize.php on line 115
Un esemplare di Huso huso è stato filmato a Isola Serafini!
Con particolare gioia divulghiamo questo filmato che ritrae un esemplare di Storione beluga (Huso huso) in passaggio a Isola Serafini, in provincia di Piacenza.
Il filmato è del 26 marzo 2019 ed è uno dei pesci liberati dal Parco del Ticino nell’ambito del Life Ticino Biosource il 19 marzo. Il passaggio è stato costruito dal progetto Life Con.Flu.Po, e questo porta ulteriore piacere e dimostra come la sinergia fra progetti e il comune obiettivo porta a risultati molto promettenti!
Non ci resta che andare avanti così da ottenere ancora più risultati!